02/07/2018

TERMINA IL TORNEO RISEVATO ALLA CATEGORIA SCOIATTOLI 02.07.2018

RESOLE TERMINA IL TORNEO DI BASKET

RISEVATO ALLA CATEGORIA SCOIATTOLI

sealed

 

02.07.2018

 

Il giorno I Luglio 2018, presso lo stabilimento balneare Resole di Civitanova Marche si è disputato il torneo riservato alla categoria Scoiattoli (nati 2009/2010), organizzato dalla Pallacanestro Civitanovese con coach Gianluca Sagripanti  ed il prezioso supporto del coach delle giovanili della Poderosa Montegranaro  Alfonso Di Marco.


Molti bambini e famiglie presenti in questo bel pomeriggio di sport, un omaggio a tutti i partecipanti da parte dell'associazione Pall.Civitanovese oltre alle coppe distribuite alle squadre vincitrici.


Il torneo si è disputato a tutto campo 3 contro 3, con girone all'italiana dove ha prevalso la squadra dei Gialli. Presso lo chalet tutti i lun/merc/ven dalle 17 ci sono ancora corsi per bambini dai 5 anni in su oltre al camp che si sta svolgendo tutti i giorni fino al 6 luglio. E' sufficiente presentarsi per partecipare con l'istruttore Cantarini.


Si può già tracciare un ottimo bilancio per il campo realizzato dai titolari dello stabilimento Resole; ad un mese dall'inaugurazione si sono già disputati 3 tornei minibasket ed uno Senior.


Prossimo appuntamento torneo Senior da venerdi 6 luglio a domenica 8 luglio riservato ai tesserati fino alla serie C. Nella foto i partecipanti al Torneo, gli istruttori Sagripanti e Di Marco e la titolare Isabella Mantovani.


asd pallacanestro civitanovese