29/04/2018

3° TORNEO DELLE CITTA’ DEI POETI - BASKET 29.04.2018

3° TORNEO DELLE CITTA’ DEI POETI

sealed

IL TROFEO PIU’ IMPORTANTE VA A

SMG LATINA SECONDA IMOLA

 

01.05.2018  - La Cronaca

 

Termina il 3° Torneo delle città dei Poeti a Recanati dove dodici squadre ci hanno dato tre giorni di sport. Le protagoniste nel girone Giallo CAB Stamura Ancona, Chieti Basket e Samba Canestro. Nel girone Blu lo Sporting Porto Sant’Elpidio, SMG Latina e CMB Robur Osimo. Girone Rosso CMO Ozzano, Picchio Civitanova e Pallacanestro Recanati mentre per il girone Verde Andrea Costa Imola, Virtus Porto San Giorgio e Anzio Basket. Queste le squadre che hanno dato spettacolo portando nella città di Recanati Sport e Cultura. Ad avere la meglio per il primo e secondo posto e stata la ASM Latina che si è scontrata con Andrea Costa Imola ed ha vinto con il punteggio di 67  a 49. Per il terzo e quarto posto il CAB Stamura Ancona batte la Virtus Porto San Giorgio con il punteggio di 55 a 19. Per gli altri risultati potete consultare la tabella che trovate in basso alla pagina. Durante le varie soste delle partite i ragazzi si sono sfidati con tiri da tre. Festa grande quindi per la squadra di Latina che alla premiazione alza il trofeo più importante. Complimenti a tutti i ragazzi che ci hanno dimostrato in questi giorni un ottimo basket. Al termine delle premiazioni ai microfoni della twinssebastiani abbiamo avuto l’onore di intervistare la Contessa Olimpia Leopardi, i Direttore Sportivo della Pallacanestro Recanati Marco Raffaeli e il Responsabile del Settoere Giovanile della Pallacanestro Recanati Nicola Scalabroni.

Video partita, interviste e premiazione in fondo alla pagina.

 

TwinsSebastiani Redazione Stampa

 

29.04.2018

 

La Pallacanestro Recanati e l’U.S.Basket Recanati in collaborazione con la Famiglia Leopardi, dopo il grande successo della prima e seconda edizione, sono lieti di organizzare il 3° TORNEO DELLE CITTA’ DEI POETI, riservato alla categoria “ESORDIENTI” 2006(ammessi 2007).

 

Il torneo inizierà domenica 29 Aprile alla mattina, proseguirà lunedì 30 per tutto il giorno e martedì 1 Maggio. Terminerà all’ora di pranzo con l'ultima partita per il 1° e 2° Posto, successivamente ci saranno le premiazioni.

 

In collaborazione con la Pallacanestro Recanati ci sono i ragazzi di Macerata, Treia e Monte Marciano.  Dodici le squadre che si contenderanno la vittoria del prestigioso Torneo che unisce Sport e Cultura. Per tutti i ragazzi iscritti ci sarà la possibilità di visitare gratuitamente CASA LEOPARDI.

 

Le squadre paretecipanti al torneo sono locale della Pallacanestro Recanati, Virtus Porto San Giorgio, Sporting Porto Sant’Elpidio, CAB Stamura Ancona, Virtus Civitanova, Andrea Costa Imola, SMG Latina, Basket Ozzano, SAMBA Basket, Ascoli Basket, Basket Chieti.

 

 QUESTO IL PROGRAMMA DEL 1° MAGGIO 2018

 

NR. GARA ORA SQUADRA VS SQUADRA LUOGO PUNTEGGIO
Gara 25 08:30 CHIETI vs ANZIO PALLONE LEOPARDI 32/39
Gara 26 08:30 CIVITANOVA vs PORTO S. ELPIDIO PALESTRA PATRIZI 38/77
Gara 27 10:15 SAN BENEDETTO vs OZZANO PALLONE LEOPARDI 48/47
Gara 28 10:15 OSIMO vs RECANATI PALESTRA PATRIZI 55/44
Gara 29 09:15 PORTO SAN GIORGIO vs ANCONA PALACINGOLANI 19/55 - 3°-4°P 
Gara 30 11:15 IMOLA vs LATINA PALACINGOLANI 49/67 - 1°-2°P

La finale per il 1° e 2° posto sarà ripresa dalle telecamere dello Staff twinsSebastiani e pubblicare sul sito www.twinssebastiani.it alla sezione Sport

 

TwinsSebastiani Redazione Stampa