S. STEFANO SI TINGE DI AZZURRO!!! 19.06.2017
S. STEFANO SI TINGE DI AZZURRO!!!
19.06.2017
E’ un giugno tutto a tinte Azzurre per la società sportiva del Presidente Ferraresi e del Direttore Generale Poggi. Nutrita la presenza di atleti portopotentini E’ un giugno tutto a tinte Azzurre per la società sportiva del Presidente Ferraresi e del Direttore Generale Poggi.
in Nazionale, prima per il Mondiale under 23 che si è concluso nei giorni scorsi e poi per l’Europeo della rappresentativa maggiore che scatterà tra qualche giorno.
Grande soddisfazione in casa S. Stefano Sport per la convocazione in Nazionale di ben 4 giocatori della società portopotentina che si vanno ad aggiungere all’altro uomo di punta S. Stefano e della Nazionale, il coach Roberto Ceriscioli che nell’ambiente Azzurro è il braccio destro del Direttore Tecnico Carlo Di Giusto.
Le convocazioni sono giunte per i due grandi appuntamenti di giugno: l’Europeo delle Nazionali maggiori (a Tenerife, dal 19 giugno) e il Mondiale under 23 (chiuso nei giorni scorsi a Toronto).
Partiamo dal primo
Nei giorni scorsi Il Direttore Tecnico Di Giusto ha diramato le convocazioni e nella lista troviamo Giacomo Tosatto, Enrico Ghione, Andrea Giaretti e Sabri Bedzeti, i “fantastici quattro” protagonisti dell’ottimo campionato con la casacca della S. Stefano Sport. Sabri Bedzeti è anche tra i convocati in under 23.
“Un sogno - il coro unanime dei giocatori della S. Stefano Sport – ce la metteremo tutta per farci valere!”.
La Nazionale Maggiore Azzurra esordirà giovedì 22 giugno contro la Francia.
L’Under 23, invece, ha giocato in questi giorni e non si è classificata per i quarti di finale ma nei 5 match giocati ottime le prestazioni di Sabri Bedzeti della S.Stefano Sport che è andato sempre in doppia cifra nei punti ed ha collezionati 5 doppie-doppie consecutive nei punti e nei rimbalzi.
Dunque sarà un giugno tutto a tinte Azzurre per la società sportiva del Presidente Ferraresi e del Direttore Generale Poggi per i quali questa nutrita presenza in Nazionale rappresenta il successo del progetto “giovani e italiani” avviato 3 anni fa con l’intenzione, appunto, di valorizzare giocatori italiani e giovani.
Nico Coppari Addetto StampaSanto Stefano Sport
Per inviare un commento compilare il form sottostante