25/04/2026

L’OSIMANA CHIUDE LA STAGIONE CONTRO IL FABRIANO CERRETO 25.04.2026

GOMMA PALLONE LEBEZ - CARTAMEA

L’OSIMANA CHIUDE LA STAGIONE

CONTRO IL FABRIANO CERRETO

25.04.2026

Domenica 26 aprile alle ore 16:30 l’Osimana tornerà in campo davanti al proprio pubblico per affrontare il Fabriano Cerreto. I “senza testa”, ormai fuori dalla zona playoff ma stabilmente nelle posizioni alte della classifica, vogliono chiudere la stagione casalinga con una prestazione convincente. A presentare il prossimo match Lorenzo Forconesi: “Sarà un match come tutti gli altri. Non ha valore per la classifica perché non rientriamo più nei playoff ma anche se l’obiettivo è svanito, noi puntiamo sempre a fare bene e ad arrivare più in alto possibile.”

Lorenzo analizza la scorsa partita: “È stata una brutta sconfitta. Nel primo tempo abbiamo approcciato un po’ male la partita, poi nel secondo siamo entrati meglio in campo, ma non siamo riusciti a trovare il gol.” Forconesi aggiunge due parole sul gruppo: “Mi sono trovato subito bene, mi hanno fatto sentire parte della famiglia. Anche con gli altri portieri ho instaurato un bellissimo rapporto, e con il preparatore dei portieri già ci conoscevamo: abbiamo ripreso un percorso iniziato tempo fa a Civitanova.”

Infine, conclude: “Giocare al “Diana” regala sensazioni belle. È una piazza calda, i tifosi ci sono sempre stati vicini, quindi è davvero una bella emozione scendere in campo qui.”

Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out

 

Ti puà interessare anche:

Articolo con Pubblicità: