L’OSIMO FIVE ESCE A TESTA ALTA DA CINGOLI 15.03.2026

L’OSIMO FIVE ESCE A TESTA ALTA DA CINGOLI
15.03.2026
L’Osimo Five esce a sconfitta a testa alta dal Pala Quaresima. Al cospetto della Pol. Victoria, in uno scontro diretto per la classifica, i “senza testa” vengono sconfitti per 5-2 dopo un match tirato. Purtroppo hanno pesato alcune defezioni in casa giallonera, che hanno ridotto le rotazioni per mister Andrea Pizzichini. Nonostante la sconfitta però l’Osimo Five rimane pienamente in corsa per un piazzamento play-off e sarà fondamentale cogliere un paio di punti nelle prossime uscite per blindare la posizione. A segno per i gialloneri Giacomo Gabbanelli e Carancini.
“Una partita combattuta nel primo tempo – afferma mister Pizzichini - giocata anche abbastanza bene. Abbiamo avuto diverse occasioni importanti che non abbiamo sfruttato e abbiamo subito gol al primo tiro. Siamo stati bravi a non mollare e a chiudere in pareggio la prima frazione. Nel secondo tempo abbiamo iniziato secondo me anche abbastanza bene: tuttavia anche in questa occasione al primo tiro abbiamo preso il gol e da lì siamo calati sia mentalmente che fisicamente, oltre che per le nostre corte rotazioni a cui si è aggiunto un ulteriore infortunio come quello di Lorenzo Papa.
Non posso rimproverare nulla ai ragazzi che hanno dato tutto quello che potevano. Dobbiamo cercare di reagire e recuperare i giocatori per allenarci al meglio, così da fare bene in queste ultime partite per ottenere quei punti che ci servono per i play-off”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Osimo Five

Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione![]()
Ti puà interessare anche:


Per inviare un commento compilare il form sottostante