22/01/2026

OSIMANA SFIDA ALLA CAPOLISTA 22.01.2026

GOMMA PALLONE LEBEZ - CARTAMEA

OSIMANA SFIDA ALLA CAPOLISTA

22.01.2026

 

Domenica 25 gennaio, alle ore 15.00, lo stadio “Diana” ospiterà la prima della classe: la Fermana. Luca Patrizi illustra la preparazione a questo match importante: “Un match con un blasone importante, due squadre con una storia significativa. Per noi ospitare una squadra come la Fermana è un onore. Affronteremo la partita con grande rispetto, ma cercheremo sicuramente di portare a casa l’intera posta in palio.” Dopo la sconfitta nell’ultima partita fuori casa contro il K-Sport Montecchio Gallo, l’Osimana è determinata a riscattarsi: “Dobbiamo essere bravi a far passare in fretta la rabbia della sconfitta, ma allo stesso tempo usarla come energia per arrivare a domenica nella condizione migliore. È stata una partita condizionata dagli episodi, e siamo rammaricati e dispiaciuti, ma proveremo a trasformare questa rabbia in determinazione per fare bene domenica.”

Patrizi, capitano della formazione giallorossa, traccia anche un bilancio della stagione fino a questo punto: “Il gruppo è ottimo. Ci sono molti giovani con una carriera in rampa di lancio, e noi più esperti siamo qui per supportarli. La squadra sta facendo bene, anche se forse abbiamo raccolto un po’ meno di quanto meritavamo. Domenica rappresenta un match fondamentale, uno spartiacque per la seconda parte del campionato e dobbiamo affrontarlo con la giusta mentalità.”

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out