LA BULDOG LUCREZIA GUARDA ALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO 22.01.2026

LA BULDOG LUCREZIA GUARDA
ALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO
22.01.2026
La Buldog Lucrezia osserva il turno di riposo in questo weekend dopo aver conquistato tre punti preziosi nell’ultimo turno a Terni. Dopo un inizio di stagione 2026 con una sconfitta, mister Elia Renzoni è riuscito, nonostante alcune assenze, a invertire il trend negativo, motivando la squadra a dare tutto in campo.
La vittoria in Umbria, ottenuta con determinazione, conferma la squadra tra le posizioni di vertice della classifica e dimostra la capacità del gruppo di reagire e rimanere competitivo fino alla fine della stagione.
“La partita di Terni ha testato il carattere della Buldog – afferma il dg gialloblu Alberto Pieri - Il 2026 era iniziato con una sconfitta che aveva lasciato l'amaro in bocca per come è avvenuta, con un atteggiamento poco disposto al sacrificio. Mister Renzoni è riuscito in una settimana e con defezioni importanti a capovolgere il trend negativo, impostando la partita e ricordando che i “cagnacci” possono perdere o vincere ma in campo lasciano l'anima. In Umbria è riuscito nell' intento riportando a casa 3 punti tutto cuore e corsa e i giocatori hanno messo in campo tutto quello che avevano e a fine partita qualcuno aveva anche le lacrime agli occhi per l'impresa. Ora con il rientro di tutti dobbiamo continuare su questa linea e non imporci limiti che la società non si è posta: la strada è segnata seguiamola fino alla fine e solo alla fine faremo i conti della stagione.”
Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Buldog Lucrezia

Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione![]()


Per inviare un commento compilare il form sottostante