17/11/2025

L’OSIMO FIVE VIENE BATTUTA DI MISURA 17.11.2025

GOMMA PALLONE LEBEZ - CARTAMEA

L’OSIMO FIVE VIENE BATTUTA DI MISURA

17.11.2025

 

L'Osimo Five esce sconfitto di misura contro il Futsal Sambucheto. Sfida al vertice di giornata, con i "senza testa" superati per 4-3 sul parquet di Montecassiano fornendo comunque una prestazione buona contro una squadra sicuramente competitiva. Un match aperto a tutte le soluzioni possibili, tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto. Però per i ragazzi di mister Andrea Pizzichini la sconfitta è arrivata proprio nelle battute finali con il gol che ha condannato i gialloneri ad una sconfitta dopo una striscia importante di risultati positivi. Per l'Osimo Five a segno Giacomo Gabanelli, Dollani, e Papa.

"Non siamo partiti con il piede giusto - afferma mister Pizzichini - probabilmente non ho dato il giusto input ai ragazzi. Poi, dopo 15 minuti, siamo venuti fuori bene ed è stato un match aperto ad ogni possibile risultato. Si poteva vincere o perdere, probabilmente il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Abbiamo subito un gol proprio allo scadere e rimane un pò d'amaro in bocca per il risultato finale".

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Osimo Five

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out