L’OSIMANA ATTENDE LA CIVITANOVESE 01.11.2025

L’OSIMANA ATTENDE
LA CIVITANOVESE
01.11.2025
L’Osimana cerca di rialzarsi subito. Domenica 2 novembre, alle ore 14:30, i giallorossi affrontano la Civitanovese al “Diana”. Una partita importante per i ragazzi di mister Claudio Labriola che vogliono mettersi alle spalle il KO contro il Montefano di domenica scorsa. Di fronte troveranno un avversario che cerca i punti per risalire la china della classifica e saranno le motivazioni a fare la differenza in una sfida così sentita. In una cornice un po' particolare, perché non ci saranno i tifosi ospiti, per il divieto da parte della Prefettura. Una cornice di pubblico a metà anche se i tifosi locali potranno essere presenti allo stadio con il biglietto nominale.
“La partita contro il Montefano è stata una partita che non ci aspettavamo – afferma Gianmaria Verdini - purtroppo nel calcio non sempre va come prepari le cose: però pensiamo subito alla prossima partita contro la Civitanovese, molto importante. Vogliamo dare un bel segnale ai nostri tifosi, alla società, allo staff e anche a noi stessi, perché vogliamo dimostrare che è stata una giornata storta per tutti. Quindi partiamo dalle cose positive della partita contro il Montefano per provare a vincere questa sfida”.
Di seguito le disposizioni per l’accesso alla partita:
* Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia di Macerata → settore ospiti chiuso.
* Vendita dei tagliandi consentita esclusivamente ai residenti nella provincia di Ancona, presso le ricevitorie autorizzate, previa esibizione di un documento d’identità.
* La società sportiva Osimana trasmetterà al Commissariato di P.S. di Osimo l’elenco degli acquirenti (nominativo e data di nascita) entro le ore 10:00 del giorno gara.
A seguito di tale comunicazione, la società comunica le seguenti modalità per poter assistere al match:
Prenotazione via e-mail
Inviare una mail di prenotazione biglietto entro le 24:00 di Sabato 01/11 con nome, cognome, luogo e data di nascita e poi ritirare e pagare il biglietto al botteghino dello Stadio Diana domenica prima della partita, muniti di copia della mail e documento (usosimana@gmail.com)
Vendita al botteghino (Stadio Santilli – Via Molino Mensa)
* Venerdì 31/10: 18:00 – 20:00
* Sabato 01/11: 09:00 – 12:00 / 15:00 – 19:30
* Domenica 02/11: 08:30 – 09:30
Abbonati
Anche per gli abbonati sarà necessario l’invio entro le 24:00 di sabato 01/11, di un documento di identità e numero abbonamento all’indirizzo mail usosimana@gmail.com
Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana

Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione![]()


Per inviare un commento compilare il form sottostante