31/10/2025

VIS CIVITANOVA SI TORNA SUBITO IN CAMPO 31.10.2025

GOMMA PALLONE LEBEZ - CARTAMEA

VIS CIVITANOVA

 SI TORNA SUBITO IN CAMPO

31.10.2025

 

Nemmeno il tempo di festeggiare per la Vis Civitanova che già i rossoblu tornano subito in campo. Venerdì 30 ottobre alle ore 21.15 i ragazzi di mister Andrea Beruschi andranno a caccia di punti preziosi in campionato. Avversario di turno la Real Porto, già incontrata in Coppa, con la Vis Civitanova forte del successo proprio in coppa per 2-1 sull’Esanatoglia. Una vittoria che ha dato ulteriore stimolo e slancio ai civitanovesi, pronti ad affrontare un avversario ostico ma davanti al pubblico amico.

“Mi aspetto una partita sicuramente difficile sia sul lato tecnico, perché hanno comunque giocatori di qualità, che sul piano fisico – afferma Nicholas Di Lernia - Ma noi siamo consapevoli della nostra forza, giochiamo in casa, quindi proveremo a fare la partita sicuramente. Siamo reduci dal match di coppa e diciamo che vincere aiuta a vincere, anche perché dopo il morale è alto e ti alleni bene. Noi scendiamo sempre in campo per dare il massimo e ovviamente portare a casa il miglior risultato possibile. Ci proveremo già da venerdì con un avversario forte come Real Porto”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out