29/09/2025

L’OSIMO FIVE CEDE ALL’ESORDIO IN CAMPIONATO 29.09.2025

GOMMA PALLONE LEBEZ - CARTAMEA

L’OSIMO FIVE CEDE ALL’ESORDIO

IN CAMPIONATO

29.09.2025

 

L’Osimo Five esce sconfitta nella prima di campionato contro l’Aurora Treia per 2-6. I gialloneri lottano ma poi cedono nella seconda parte della ripresa al cospetto di una squadra attrezzata. Parte bene nel primo tempo l’Osimo Five andando anche in vantaggio, grazie alla doppietta di Gabbanelli ma alla fine primo tempo si va negli spogliatoi sul 2-3 per gli ospiti. Nella ripresa i gialloneri non sfigurano, proponendosi in avanti, poi a dieci minuti alla fine il 2-4 spezza le gambe ai “senza testa” e in contropiede subiscono le due reti del 2-6.

“La partita è stata equilibrata – afferma mister Luca Cardella - un po' ce l'aspettavamo, purtroppo ha inciso anche magari il morale perché veniamo da un periodo un po' difficile perché il nostro allenatore, in accordo con la società, ha voluto fare un passo indietro per motivi personali. Ovviamente si sta lavorando per cercare un altro tecnico e allo stesso tempo ci siamo allenati cercando di preparare al meglio questa partita. La squadra ha fatto la sua ottima partita, sicuramente nel secondo tempo ha difettato la nostra mira, però diciamo che alla fine il gol del 4-2 ci ha tagliato le gambe.”

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Osimo Five

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out