L’OSIMANA ATTENDE LA K-SPORT MONTECCHIO GALLO 20.09.2025

L’OSIMANA ATTENDE LA K-SPORT
MONTECCHIO GALLO
20.09.2025
L’Osimana torna al “Diana” dopo il successo di Coppa. L’avversario di turno è la K-Sport Montecchio Gallo, in una sfida affascinante e ricca di pathos. I “senza testa” arrivano a questa contesa con le giuste motivazioni, consapevoli della forza dell’avversario.
“Domenica affrontiamo una squadra, una delle più organizzate del nostro campionato – afferma Emanuele Caruso - e sicuramente una che punta a vincere. Noi faremo come sempre la nostra partita, giocheremo sempre con il coltello tra i denti e con la personalità che fino ad oggi non ci è mai mancata. Siamo molto soddisfatti di aver passato il turno mercoledì e siamo soddisfatti sia di andare avanti in Coppa Italia ma anche perché stiamo crescendo anche dal punto di vista tecnico e tattico, con il tipo di gioco che vuole il mister e anche come gruppo. Giocare al “Diana, per me che sono nuovo, è una bellissima sensazione: giocare con tutti questi tifosi molto calorosi che ci seguono è sempre un incentivo in più nel dare il massimo e fare il nostro meglio”.
Domenica, in occasione della gara, prima del fischio d’inizio ci sarà la presentazione ufficiale di tutte le squadre del Settore Giovanile giallorosso: dai piccolini dei primi calci fino alla formazione Juniores.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana

Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione![]()


Per inviare un commento compilare il form sottostante