TRIS D’ASSI PER LA KAPPABI POTENZA PICENA 16.09.2025
TRIS D’ASSI PER LA
KAPPABI POTENZA PICENA
16.09.2025
Nomi nuovi per la Kappabi Futsal Potenza Picena che mette a segno tre nuovi innesti. Nomi importanti quelli portati nella città potentina dal ds Andrea Candeloro, per rinforzare l’organico. Il primo nome è quello di Rafael Cristiano De Souza: universale classe 1988, Rafinha è un volto noto del futsal nazionale, avendo disputando campionati di livello con squadre importanti come Prato C5, Carrè Chiuppano, Mediterranea C5, per citarne alcune, oltre all’esperienza francese del Bethunois Futsal. Elemento di assoluta esperienza, va ad arricchire la rosa potentina con il suo talento.
Un giovane di prospettiva invece è il centrale classe 2004 Felipe Emanuel Vissoto. In Italia si è visto con l’Olimpia Regium dove nel giovanile si è sempre disimpegnato egregiamente e nella scorsa stagione ha militato sempre nelle Marche nel Castrum Lauri.
In porta invece c’è l’esperienza di Luigi Cucarano: napoletano classe 1998 muove i primi passi nel futsal in Campania poi nel 2023 si è spostato in Sicilia per giocare all’Arcobaleno Ispica, prima di trasferirsi in Lombardia per giocare alla MGM 2000. L’ultima stagione ha militato nell’Atlante Grosseto e al Barcellona.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Kappabi Futsal Potenza Picena
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante