22/07/2025

BOCA GIRL E BEACH SOCCER 22.07.2025

GOMMA PALLONE LEBEZ - CARTAMEA

BOCA GIRL E BEACH SOCCER

22.07.2025

Boca Girl tra Prima Squadra e Settore Giovanile

Tre giorni spettacolo con il Beach Soccer

Nonostante l’attività ufficiale della Figc sia terminata ufficialmente il 30 Giugno, la Boca Girl prosegue con tornei ed eventi che accompagneranno, il club gialloblù, fino agli inizi di agosto. Nei giorni scorsi, infatti, le ragazze boquensi hanno partecipato ad una tre giorni di grande spettacolo con il Beach Soccer, prendendo parte ad un torneo sulla sabbia di Porto Sant’Elpidio che ha visto le ragazze di mister Emanuele Trementozzi imporsi in 3 partite su quattro, contro delle selezioni maschili e la Mandolesi femminile. L’enfants terribles di Civitanova hanno messo in mostra una Benedetta Di Lupidio in stato di grazia, che ha lasciato la consueta porta per approcciarsi in attacco, totalizzando ben nove reti (più un rigore decisivo ndr) in quattro gare. Per la Boca, al secondo appuntamento sulla spiaggia dopo l’esperienza dello scorso anno a San Benedetto, tantissimo divertimento e tre giorni ricchi di eventi: cene, bagni al mare, merende e la visione delle semifinali e finali del Mundial Beach che ha visto trionfare l’Italia di Maurizio Iorio sul Brasile. Le xeneizes hanno potuto osservare da vicino e, al termine della manifestazione, scattare foto ricordo con alcuni grandi campioni di serie A presenti in terra elpidiense: basti pensare ad Angelo Di Livio, Federico Marchetti, Max Tonetto, Reginaldo e Jeda. Ma non sono finite qui le sorprese perché, il club di Via Vicolo della Fiera, parteciperà il 2 e 3 agosto ad un torneo di calcio a 5 organizzato dall’Anthropos presso Villa Conti, prima di riposarsi in vista della ripresa della preparazione prevista per il 18 Agosto. E, a proposito della ripresa, sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la stagione 2025/2026, che vedrà la Boca riproporre le solite categorie nel futsal: Under 15, Under 12 e Under 10. Confermati i consueti servizi offerti ai tesserati, con la quota d’iscrizione che resta di 200 euro per le vecchie iscritte e 100 per le nuove. Davvero ricca l’offerta del club:

SERVIZI GIORNALISTICI SULLE MIGLIORI TESTATE REGIONALI

PULMINO GRATIS PER LE TRASFERTE DI CAMPIONATO

CENE E MERENDE A PREZZO RIDOTTO O, GRATUITE, IN DIVERSI MOMENTI DELL’ANNO

PARTECIPAZIONE GRATUITA A TUTTI I TORNEI ESTIVI

GADGETS IN REGALO DI UTILIZZO QUOTIDIANO

DIVISE PERSONALIZZATE DI GIOCO CON IL COGNOME E IL NUMERO PROPRIO

REGISTRAZIONE STATISTICHE, GOL E PRESENZE, DI TUTTA LA CARRIERA SPORTIVA

TROFEI MENSILI PER LE MIGLIORI GIOCATRICI DI OGNI CATEGORIA

MEDAGLIE MENSILI PER LE 3 PIU’ PRESENTI AGLI ALLENAMENTI DI OGNI CATEGORIA

SITO INTERNET DEDICATO PER LE INTERVISTE

UTILIZZO GRATUITO SEDE SOCIALE A CIVITANOVA ALTA PER INCONTRI E CONVIVIALI

RIPRESE TV E INTERVISTE DI TUTTE LE GARE DI OGNI CATEGORIA

Intanto si lavora alacremente anche sulla Prima Squadra, che disputerà il campionato CSI di Macerata, al quale la Boca parteciperà con le proprie ragazze dell’Under 15 per permettere loro di fare esperienza in un campionato Senior. La società formerà un gruppo di ragazze esperte al fianco delle giovani gialloblù e si preparerà per un imminente futuro roseo e ricco di soddisfazioni.

 
FOTO BOCA GIRL CON MISTER MAURIZIO IORIO DELL'ITALIA BEACH SOCCER

Emanuele TREMENTOZZI

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out