30/06/2025

ALESSANDRO SIMONI RESTA A RIMINI 30.06.2025

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

ALESSANDRO SIMONI RESTA A RIMINI

30.06.2025

Un big man al centro del parquet biancorosso

Alessandro Simioni resta a Rimini


Prosegue la costruzione della Rbr che verrà: la Rivierabanca Rimini è lieta di annunciare che Alessandro Simioni sarà biancorosso anche nella prossima stagione sportiva.

Anche il centro veneto, classe 1998, si appresta a cominciare la sua terza stagione con la canotta di Rbr: dal suo arrivo nell’estate del 2023, Simioni ha giocato 87 partite in tutte le competizioni con i biancorossi; nell’ultimo campionato, le statistiche parlano di 6,7 punti e 3,6 rimbalzi in 18 minuti di utilizzo, sfiorando il 40% dall’arco.
 

“Sono molto contento e orgoglioso di poter essere un giocatore di Rimini anche il prossimo anno”, dichiara Alessandro Simioni nel suo saluto ai tifosi biancorossi. “È stata una stagione intensa, piena di emozioni e gratificante sotto molti punti di vista. Ci tengo a ringraziare in particolar modo la società per la fiducia riposta e i tifosi per il continuo supporto che ci hanno dato durante l'anno passato. Non vedo l'ora di ricominciare, conoscere i nuovi compagni e mettermi sotto per un'altra annata tosta. Ci tengo anche a dire che non mi era mai capitato di restare per più di due anni nella stessa squadra, e penso che consolidare questo legame in maniera così importante sia una cosa stupenda”.

Forza Rimini!

 
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!


Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out