27/06/2025

RBR CONFERMATO PIERPAOLO MARINI 27.06.2025

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

RBR CONFERMATO

PIERPAOLO MARINI

27.06.2025

L’MVP resta a Rimini: continua la storia comune di Rbr e Pierpaolo Marini


Era stato il colpo dello scorso mercato, ora arriva una delle conferme più attese: la Rivierabanca Rimini comunica con orgoglio che Pierpaolo Marini farà parte del roster riminese nel 2025/26.

Il trentunenne di Atri, da anni tra i migliori italiani del campionato cadetto, si è unito alla squadra guidata da Dell’Agnello nella scorsa stagione sportiva, impattando immediatamente sul parquet e rendendosi protagonista della splendida stagione di Rimini: le sue prestazioni (quasi 15 punti e 4 rimbalzi di media) gli sono valse, poi, un importante riconoscimento personale, con l’assegnazione, da parte della Lega Nazionale Pallacanestro, del titolo di MVP italiano dell’intero campionato.

Il numero 13 di Rbr ha voluto condividere un messaggio per tutti i tifosi biancorossi: “Anche la prossima stagione saremo, di nuovo, insieme! Sono davvero felice, abbiamo fatto una stagione pazzesca e ci siamo divertiti molto, e questo è anche e soprattutto merito vostro perché durante l’anno non ci avete mai fatto mancare passione, calore e affetto, quindi un sincero grazie a tutti voi. La prossima stagione sarà altrettanto difficile e complicata, ma sono sicuro che tutti insieme riusciremo a gioire e divertirci come abbiamo fatto nella scorsa!”.

Forza Rimini!

 
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!


Ufficio Stampa RivieraBanca Basket Rimini

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out