RISTOPRO JANUS FABRIANO ARRIVA SANTIAGO BEYRNE 19.06.2025
RISTOPRO JANUS FABRIANO
ARRIVA SANTIAGO BEYRNE
19.06.2025
La Ristopro Janus Fabriano è lieta di annunciare l’ingaggio di Santiago Beyrne, playmaker classe 2004, che entrerà a far parte del roster di Coach Nunzi per la stagione 2025/26.
Alto 192?cm per 82?kg, Santiago è un giocatore completo, dotato di fisicità, visione di gioco e grande attitudine difensiva.
Cresciuto nel settore giovanile della Varese Academy, ha maturato esperienze significative in ambito giovanile e senior. Dopo il percorso nelle giovanili e nella Serie C, nella stagione 2022/2023 ha vestito la maglia della Paffoni Fulgor Omegna in Serie B, dove ha assaggiato per la prima volta il livello del campionato che disputerà con i colori biancoblu, continuando a giocare in doppio tesseramento nel settore giovanile di Varese.
Dopo l'annata 23/24 tra Serie B interregionale e Serie C (Basket 7 Laghi Gazzada e ancora Varese), arriva la definitiva consacrazione: lo scorso campionato, con la casacca di Rende, ancora in B interregionale, il giovane argentino registra 11.7 punti di media in 27 presenze.
Santiago approda a Fabriano e a lui va un caloroso benvenuto, con l’augurio di una stagione ricca di crescita, soddisfazioni e successi con i colori biancoblu.
Fonte foto su: https://www.janusbasketfabriano.it/benvenuto-santiago/
Giacomo Marini - Ufficio Stampa Janus Basket Fabriano
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante