L’OSIMANA A MONTEGRANARO PER CHIUDERE LA STAGIONE 25.04.2025
L’OSIMANA A MONTEGRANARO
PER CHIUDERE LA STAGIONE
25.04.2025
L’Osimana chiude il campionato in trasferta. Domenica 27 aprile alle ore 16.00 allo Stadio “La Croce” i giallorossi giocheranno contro il Montegranaro nell’ultima di campionato, un match che non ha particolari risvolti per la classifica e che chiude la stagione per entrambe le compagini. Dopo una pausa lunga “i senza testa” continuano a lavorare con serietà e impegno anche se non ci sono grandi obiettivi particolari da raggiungere in queste ultime partite, anche se l’impegno non mancherà per chiudere l’annata sportiva nel migliore dei modi e per provare qualche giovane elemento interessante.
“Abbiamo lavorato con serietà e impegno perché è giusto così anche se siamo alla fine del campionato – afferma Lorenzo Pigini – “Sono arrivato da poco ma mi sono trovato benissimo, come mi è stato anticipato, questo è un gruppo speciale e, prima di essere grandi giocatori, sono grandi persone. Ho trovato tutti disponibili perché per me non era facile, visto che era da molto tempo che non giocavo e grazie a loro mi sono subito adattato”.
Lorenzo, infine ribadisce come la sua prima esperienza allo stadio “Diana” è stata bellissima soprattutto per il tifo così caloroso.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa USD Osimana
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante