09/04/2025

RBR PARLIAMO DEL SETTORE GIOVANILE 09.04.2025

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

RBR PARLIAMO DEL

SETTORE GIOVANILE

09.04.2025

Giovanili d’Eccellenza, l’Under 17 strappa l’ennesimo foglio rosa

Terminato il campionato della formazione Under 19, per le Giovanili d'Eccellenza Angels/Rbr è ancora in campo l’Under 17, che in quel di Ravenna fornisce un’altra ottima prova sul campo della Compagnia dell’Albero portando a casa la vittoria al termine di un match convincente, terminato con il punteggio di 61-91.

I ragazzi dei coach Brugè e Verni, imbattuti nel girone del Trofeo Emilia Romagna, sono attesi dalla sfida casalinga contro gli Stars Bologna, domenica 13 aprile alle ore 16.

Si ringrazia lo staff comunicazione degli Angels Santarcangelo per la collaborazione nella redazione del report.

Compagnia dell’Albero Ravenna – Angels/Rbr 61-91

(17-23, 16-31, 14-19, 14-18)


Compagnia dell’Albero Ravenna: Battistini 19, Montefiori 18, Giroldi 9, Ancarani 7, Sutter 3, Cavallari 2, Venturini 2, Matrone 1, Travanini, Saviotti, Orioli, Thiam. All.: Cenni


Angels/Rbr: Ricci 14, Ronci 11, Altini 10, Ciancarelli 10, Almasi 10, Gnepa 9, San Martini 9, Tura 7, Bracci 6, Arcangeli 3, Tassani 2, Trevisani. All.: Brugé, Verni

 

Prosegue con un’altra vittoria convincente il cammino di Angels/RBR nel campionato Under 17 Eccellenza.
L’inizio è tutt’altro che semplice: Ravenna parte forte, affidandosi ai canestri di Battistini e Montefiori, costringendo coach Brugé al timeout dopo appena 5 minuti, sul parziale di 16 punti subiti. La reazione è immediata: la difesa si compatta, concede solo 1 punto nei successivi 4 minuti, e l’attacco ne approfitta, correndo in contropiede con Ciancarelli e Altini protagonisti.
Nel secondo quarto i clementini alzano il ritmo, soprattutto nella circolazione di palla. Ricci è determinante sia spalle che fronte a canestro, mentre Bracci e Ronci spingono i compagni in campo aperto, portando Santarcangelo all’intervallo sul +21.
Nella ripresa l’intensità non cala: San Martini orchestra bene il gioco, innescando Tura e Almasi, mentre sotto i tabelloni Gnepa si fa valere a rimbalzo e in difesa.
Prestazione corale e concreta per Angels/RBR, che porta a casa con autorità il foglio rosa.

Forza Rimini!


Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!


Ufficio Stampa Rivierabanca Basket Rimini
#playlikeahero
#effettoflaminio
#SerieA2OldWildWest
#LaNostraPassione

 

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

Meteo Macerata  sealed   sealed  --

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out