IL FUTSAL CASTELFIDARDO CEDE IN CASA ALL’AVENALE 07.04.2025
IL FUTSAL CASTELFIDARDO
CEDE IN CASA ALL’AVENALE
07.04.2025
Il Futsal Castelfidardo viene sconfitto tra le mura amiche dai biancocelesti dell'Avenale per 3-2 dopo un match tirato e combattuto, davanti ad una bella cornice di pubblico.
Partono con il piede sull'acceleratore gli avversari che prima del vantaggio macinano varie occasioni colpendo anche due legni: il vantaggio dei biancocelesti arriva con Beccacece a 10 minuti dal termine del primo tempo. Il gol deciderà anche le sorti dei primi 30 minuti con le formazioni negli spogliatoi sull’1-0 per gli ospiti.
Il secondo tempo inizia bene per i neroverdi di mister Tommaso Tonelli che al 6’ pareggiano con Gabella, tre giri di lancette dopo Gattafoni firma il gol del 2-1: arriviamo al 22’ dove c'è l'episodio che macchia la partita quando Leonardo Fufi lascia partire dalla sinistra un tiro che si stampa sull'incrocio dei pali ed esce fuori ma per l'arbitro è gol e convalida tra le proteste dei giocatori di casa. La partita non si chiude qui perché nell'ultimo giro di lancetta i biancocelesti premono ancora sull'acceleratore e trovano il gol del sorpasso di nuovo con Beccacece. Si chiude così l'ultima partita in casa di questa stagione per i neroverdi di mister Tonelli che comunque hanno sempre lottato in tutto l'arco della partita.
FUTSAL CASTELFIDARDO – AVENALE 2-3 (0-1 pt)
FUTSAL CASTELFIDARDO: Dubbini, Del Pozo, Monteferrante, Uber, Matteucci, Massafresi, Gabella, Iaconeta, Pantalone, Gattafoni, Lanari, Monti. All. Tonelli
AVENALE C5: Fufi M, Vescovo, Cola, Fufi D, Pasqui, Calvisi, Passarelli, Marocchi, Beccacce, Fufi L, Nocelli, Panichelli. All. Novelli
Arbitro: Olivi di Jesi
Reti: 19' Beccacece // 6' st Gabella, 9' st Gattafoni, 22' st Fufi L, 31' st Beccacece
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Futsal Castelfidardo
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante