LA VIS CIVITANOVA CONTINUA A VOLARE 07.04.2025
LA VIS CIVITANOVA CONTINUA A VOLARE
07.04.2025
La Vis Civitanova batte, davanti al proprio pubblico, la Veregrense per 1-0 e prosegue la sua corsa alle parti nobili di classifica. Una vittoria di carattere per i ragazzi di mister Rossano Ciucci, capaci di lottare e stringere i denti, quando necessario, mostrando però tanta determinazione.
Una partita molto maschia, combattuta a centrocampo, con tanto tatticismo e con tutte e due le squadre ben chiuse. L'1-0 della Vis Civitanova arriva da una palla inattiva, con Calò bravo a trovare la deviazione vincente in mischia ed a sbloccare così la contesa. Nella ripresa gli ospiti hanno preso ad attaccare, con i rossoblu pronti a sfruttare le ripartenze di Ciucci e Martorella. Ciucci finisce a terra in un contrasto dubbio, comunque i rossoblu si difendono con ordine e tengono bene il campo, soffrendo un po’ sulle palle inattive, ma rimanendo proprio agli sgoccioli in 10 per l’espulsione di Gaetani.
“Abbiamo vinto una battaglia importantissima – afferma mister Ciucci - contro una squadra molto organizzata, con un centrocampo tra i migliori del campionato. Noi ci siamo fatti valere. Abbiamo giocato con il cuore questa sera quindi sono soddisfattissimo della prestazione dei ragazzi, che hanno veramente dato l'anima per portare a casa questo risultato. Abbiamo giocato contro una squadra che secondo me non merita di stare in quella posizione di classifica. È una squadra che secondo me può star bene insieme a noi a lottare per la vetta della classifica. Per noi è stato importantissimo vincere e ci permette ancora di sognare cose belle. Siamo a cinque finali dalla fine, quindi non abbasseremo sicuramente la guardia ma rimaniamo con i piedi per terra perché non abbiamo vinto niente ancora. È un campionato bellissimo e spero che i ragazzi possano togliersi le soddisfazioni che meritano: i ragazzi ci credono, si allenano costantemente con intensità e le partite le prepariamo durante la settimana negli allenamenti. Un ringraziamento a tutto lo staff perché abbiamo uno staff fatto di gente che ha voglia di fare. Il momento è bello, ce lo godiamo e spero che proseguiamo su questo cammino”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante