03/04/2025

LA VIS CIVITANOVA OSPITA LA VEREGRENSE 03.04.2025

Palla da calcio in PVC

LA VIS CIVITANOVA OSPITA

LA VEREGRENSE

03.04.2025

 

La Vis Civitanova vuole allungare la striscia positiva di risultati. Venerdì 4 aprile, alle ore 21.15, i rossoblu sono di scena a Civitanova Alta e ospitano la Veregrense: un match importante per la classifica degli uomini di mister Rossano Ciucci, capaci di lanciarsi nelle parti nobilissime di classifica dopo gli ultimi risultati. 

“Veniamo da un momento positivo – afferma Fatjon Elmadhi - dove abbiamo anche vinto il derby venerdì scorso, che era importantissimo per noi e per il nostro cammino per raggiungere l’obiettivo della squadra e della società. Ora ci aspettano sei “finali”, dove dobbiamo stare concentrati e uniti, per stare al passo delle altre squadre che vogliono vincere il titolo. Sono fiducioso della squadra, soprattutto dei miei compagni, del mister e della societá perchè ci stiamo allenando intensamente senza mai mollare e stiamo remando tutti dalla stessa parte. Venerdì ci aspetta una squadra ostica, con la quale all’andata abbiamo perso, peró giocando con le nostre idee, con questo spirito, sono sicuro che faremo una bella prestazione. Daremo il massimo per questo “rush finale”, poi al termine del 17 maggio, l’ultima partita da calendario, vedremo i risultati che abbiamo avuto”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione