FINISCE CON UN PAREGGIO IL DERBY 01.04.2025
FINISCE CON UN PAREGGIO IL DERBY
01.04.2025
FINISCE CON UN PAREGGIO IL DERBY
PER LA KAPPABI FUTSAL POTENZA PICENA
Finisce con un pareggio per 7-7 l'ultima partita della Kappabi Futsal Potenza Picena di fronte al proprio pubblico. In un match combattuto e ben giocato da entrambe le squadre, i giallorossi si congedano con una prestazione volitiva e intensa, raggiungi solo all'ultimo secondo dopo essere sempre stati in vantaggio. Una buona prova comunque per i potentini, in un derby vivace e che ha dato spettacolo. Primo tempo ben giocato dalla squadra giallorossa, con il vice Moro in panchina per la squalifica di mister Sapinho, e le squadre vanno negli spogliatoi col punteggio di 5-2. Secondo tempo con gli ospiti che, bisognosi di punti salvezza, si gettano in avanti e riescono prima ad accorciare e poi, grazie anche al portiere di movimento, all'ultimo secondo a raggiungere il pareggio.
“Oggi è stata una bella la partita – afferma mister Moro - Noi l'abbiamo interpretata bene all'inizio, ci siamo mossi bene, mentre il Senigallia è venuto fuori nella metà del primo tempo: poi abbiamo ripeso in mano la partita e i nostri avversari hanno riagguantato il pareggio alla fine. Potevamo fare meglio perché abbiamo rubato tre-quattro palle sul portiere di movimento e dovevamo essere più incisivi all'inizio della partita, però è stata una bella partita: i ragazzi hanno dato tutto quello che dovevano dare”.
KAPPABI POTENZA PICENA - AUDAX SENIGALLIA 7-7 (5-2 pt)
KAPPABI POTENZA PICENA: Luciani, Mancini, Babucci, Berkane, Pizzo, Della costanza, D'Ambrosio, Sabbatini, Tognetti, Belleggia, Giacomelli, Togni. ALL. Sapinho
AUDAX SENIGALLIA: Chiarizia, Lugliaroli, Paludo, Benigni M., Scattolini, Kola, Medina, Bikai, Toppi, Olivi, Antronaco, Pacenti. ALL. Martin
Arbitri: Calenzo di Formia e Ramieri di Frosinone
Reti: 2'04" Olivi, 3'32" Pizzo, 3'53" Babucci, 10'28" Medina, 13'40" Giacomelli, 18'20" Babucci, 19'38" Belleggia, 22'28" Medina, 23'55" Giacomelli, 33'20" Bikai, 36'10" Toppi, 37'22" Babucci, 38'03" Benigni M., 39'59" Medina.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Kappabi Futsal Potenza Picena
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante