I FLYING CHIUDONO IL CICLO DI SFIDE 28.03.2025
I FLYING CHIUDONO IL CICLO DI SFIDE
28.03.2025
I FLYING CHIUDONO IL CICLO DI SFIDE
INTERNO OSPITANTO LA CARVER ROMA
A meno di 72 ore dalla volata vincente ozzanese contro la Stella Ebk Roma, un’altra formazione della Capitale si appresta a cavalcare il parquet del Pala Arti Grafiche Reggiani. E’ la Carver Roma, che alle 21:00 di domani sera, sabato 29 Marzo, proverà a fermare la corsa dei Flying reduci da cinque referti rosa consecutivi.
L'AVVERSARIO: La Carver Roma, dopo una prima parte di stagione estremamente positiva che ha visto la formazione di Cinecittà girare al secondo turno da capolista indiscussa, ha disputato una metà di play-in gold con qualche difficoltà, raccogliendo appena due vittorie e ben cinque sconfitte. La Carver è ora terza in classifica, in scia ancora delle prime, ma la Logimatic Group oggi è staccata solo due punti e un successo emiliano sabato sera significherebbe aggancio al terzo posto in classifica. Ma come sappiamo la squadra romana è molto ostica, un team che difende tanto e sfrutta la propria fisicità per mettere in crisi l’avversario. In attacco c’è il bomber Martino che viaggia quasi a 19 punti di media, ma siamo certi che l’intero gruppo romano abbia voglia di dimenticare le recenti due prestazioni che l’hanno vista ko in casa di Porto Recanati e meno di sette giorni fa subire un pesante -24 interno da Recanati.
BIGLIETTERIA E DIRETTA: La biglietteria sarà aperta dalle ore 20:00 (8€ l’intero, 5€ il ridotto nella fascia 13-17 anni e over 70, gratuiti i tesserati e tutti gli Under 13); dalle 20:55 invece, Diretta Facebook prodotta da Dvdvideoservice e raccontata dall’accoppiata Cernrea-Dordei.
Marco Rivola - Area Comunicazione Logimatic Group Ozzano
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante