15/03/2025

LA VIS CIVITANOVA CALA IL POKER 15.03.2025

Claps 50172 - Sonni Pallone Retrò FIFA 5 Design Bicolore

LA VIS CIVITANOVA CALA IL POKER

15.03.2025

 

Successo rotondo per la Vis Civitanova che sul campo della Stese piazza un 4-0 e si riscatta dallo stop contro l’Atletico Conero. Un match non così agevole per i rossoblu, che nel primo tempo hanno incontrato abbastanza difficoltà contro una squadra ordinata, non riuscendo ad essere fluidi nella manovra offensiva. Dopo un primo tempo chiuso a reti bianche, nella ripresa la musica cambia. Mister Rossano Ciucci mescola un po’ le carte e dalla panchina arriva nuova linfa, con Negro protagonista in attacco. Il risultato lo sblocca Martorella, su un delizioso assist di Marilungo, mentre poi il raddoppio, dopo un frizzante giro palla, lo piazza Calò con un’azione personale degna di nota. Il tris lo trova Salvi con una bordata da fuori, e sempre Salvi chiude i conti con un’azione fotocopia del primo gol.

“Il primo tempo è stato un po' così sottotono – afferma mister Rossano Ciucci - I ragazzi hanno faticato un po' a prendere le misure dell'avversario. Il secondo tempo è stato straripante perché i ragazzi hanno giocato un ottimo calcio e di conseguenza sono venute anche le reti. Comunque voglio fare i complimenti all'avversario perché è stato come all'andata: il mister e tutta la squadra sono stati molto ospitali, molto educati, è stata una bellissima serata di sport. Sì, è vero che loro saranno andati via delusi perché hanno preso quattro gol, però è una bellissima società, una bellissima squadra visto che interpretano il calcio come va interpretato, con l'educazione, con il rispetto per l'avversario e anche noi abbiamo fatto altrettanto. E’ stato bello.”

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

Meteo Macerata  sealed   sealed  --

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out