14/03/2025

LE PAROLE DI COACH DI PAOLANTONIO 14.03.2025

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

LE PAROLE DI COACH DI PAOLANTONIO

14.03.2025

 

Emanuele Di Paolantonio suona la carica per il recupero di Avellino:

“Con il massimo rispetto verso ogni singolo avversario che andremo ad incontrare da oggi alla fine del campionato, guardiamo a noi stessi per provare a fare sempre il meglio, cercando di vincere più partire possibile.”

Giovanni Piastra, secondo assistente allenatore, ha analizzato gli avversari ai nostri microfoni:

“Avellino rappresenta una trasferta fondamentale, sicuramente dovremo essere bravi ad entrare in campo con l’atteggiamento e la concentrazione giusta che ci è mancata nella scorsa partita. Sappiamo che Mussini e Lewis sono i loro terminali offensivi più pericolosi e dovremo essere bravi e attenti a limitarli. Intensità difensiva e “ball sharing” saranno le chiavi della partita, affrontiamo una squadra che in casa ha praticamente sempre vinto e che sta disputando un grande campionato, ma siamo consapevoli che è una partita alla portata. Stiamo preparando la partita, i ragazzi sono concentrati e motivati e pronti alla battaglia. Siamo ancora in ballo per uscire dai play out anche se il margine di errore è sempre più limitato.”

Area Comunicazione Benedetto XIV
 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

Meteo Macerata  sealed   sealed  --

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out