LA VIS CIVITANOVA A CACCIA DI RISCATTO 14.03.2025
LA VIS CIVITANOVA A CACCIA DI RISCATTO
14.03.2025
La Vis Civitanova vuole rialzare la testa. Venerdì 14 marzo, alle ore 21.15 presso lo stadio “Villa San Filippo”, i rossoblu si troveranno di fronte la Stese. Un match importante per i ragazzi di mister Rossano Ciucci, desiderosi di riprendere a correre in classifica.
“Sicuramente non dovremo abbassare lo sguardo – afferma il vice allenatore rossoblu Enrico Morganti - e continuare ad allenarci con la concentrazione che fino ad oggi ci ha permesso di affrontare alla grande tutte le squadre del nostro girone: venerdì prossimo affronteremo una squadra che di certo non rimarrà a guardarci e dobbiamo mantenere alta la concentrazione senza guardare la classifica”.
I rossoblu hanno voglia di rivalsa, essendo reduci dallo stop contro l’Atletico Conero. “Di sicuro è stata una gara tesa – prosegue Morganti - tra due squadre diverse sotto l'aspetto tecnico, tattico e atletico: una squadra avversaria giovane, preparata atleticamente, ma siamo stati bravi noi sull'aspetto tecnico-tattico in campo, specialmente nella prima mezz'ora, con qualche carenza di attenzione e cattiveria in area avversaria”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Trova la tua destinazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante