02/03/2025

LA VIS CIVITANOVA TORNA CON UN PAREGGIO 02.03.2025

Claps 50172 - Sonni Pallone Retrò FIFA 5 Design Bicolore

LA VIS CIVITANOVA TORNA

CON UN PAREGGIO

02.03.2025

 

La Vis Civitanova impatta per 1-1 in casa del Colle 2006. In un match tra due compagini nelle parti nobili di classifica, alla fine arriva un pareggio che smuove un po’ la classifica di entrambe le contendenti. Un match vibrante e combattuto tra due formazioni che si sono affrontate a viso aperto: dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, nella ripresa i locali hanno trovato il vantaggio con i rossoblu che non sono riusciti a capitalizzare alcune occasioni interessanti, con un arbitraggio rivedibile su alcune situazioni. I ragazzi di mister Rossano Ciucci non hanno mollato e con Ciucci, su rigore, sono riusciti a pervenire al pareggio che alla fine ha segnato l’esito del match.

“I ragazzi hanno giocato benissimo – afferma mister Ciucci - Abbiamo avuto una reazione da squadra di calcio veramente bella, perché siamo andati sotto con il solito tiro della domenica e abbiamo dovuto rincorrere il risultato fino alla fine. Quasi al termine del match abbiamo conquistato un rigore, per cui è andata bene così. Sono contento perché abbiamo pareggiato una partita dove era importante non perdere ma mi aspettavo qualcosa di più dal risultato per quanto fatto vedere. Tutti gli allenatori vogliono vincere tutte le partite e questa era una di quelle che dovevamo provare vincere per fare un passo in avanti all’interno della zona play-off. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

Meteo Macerata  sealed   sealed  --

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out