16/02/2025

VIS CIVITANOVA SETTIMANA DI PAUSA 16.02.2025

Claps 50172 - Sonni Pallone Retrò FIFA 5 Design Bicolore

VIS CIVITANOVA

SETTIMANA DI PAUSA

16.02.2025

 

La Vis Civitanova osserva il turno di riposo. Settimana di pausa per i ragazzi di mister Rossano Ciucci che, oltre alla pausa, nel prossimo weekend affronterà in casa il Montecosaro, per un match che non sarà valevole ai fini della classifica. Un periodo particolare per i rossoblu, che potranno recuperare energie ma anche focalizzarsi in vista dei prossimi appuntamenti.

“Siamo reduci dal pareggio con il Morrovalle e ci siamo leccati le ferite – afferma il vice allenatore Enrico Morganti - Abbiamo analizzato ciò che non è andato bene, ciò che si poteva far meglio e ci siamo rimboccati subito le maniche. Noi dello staff insieme ai ragazzi abbiamo preso coscienza, grazie anche alla sfida passata che non tutte le partite finiscono come vorremmo nonostante il lavoro svolto. Queste settimane (con la pausa) e la prossima (visto il match con il Montecosaro) ci permettono di riposare un po’ dal punto di vista psicologico ma ci permette soprattutto di preparare bene la squadra in vista della partita con il Colle. Siamo una squadra coesa e cosciente sugli obiettivi comuni. Certi che questo pareggio (anche esso importante), ci serve come trampolino per affrontare le prossime sfide”.

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

Meteo Macerata  sealed   sealed  --

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out