07/02/2025

VIS CIVITANOVA ECCO IL MORROVALLE 07.02.2025

Claps 50172 - Sonni Pallone Retrò FIFA 5 Design Bicolore

VIS CIVITANOVA

ECCO IL MORROVALLE

07.02.2025

 

La Vis Civitanova di scena a Morrovalle. La capolista del girone D di Terza Categoria, sabato 8 febbraio alle ore 15.00 va nella tana dei biancorossi. Un altro tassello importante per i rossoblu che cercheranno punti preziosi per consolidare la classifica, considerando poi il periodo di “fermo” con la sosta e la sfida contro il Montecosaro B che non varrà ai fini della classifica. Nella preparazione del match ovviamente un ruolo fondamentale lo gioca anche il preparatore Maurizio Petrelli, da questa stagione nei ranghi rossoblu.

“Per i portieri posso dire che sto lavorando bene perché i ragazzi sono molto collaborativi – afferma Maurizio Petrelli – e sono disponibili per ogni tipo di esercizio. Per quanto riguarda il girone del ritorno mi aspetto una conferma da parte di tutti e tre: una conferma del lavoro fatto fino ad oggi, cercando ovviamente sempre un miglioramento. Sono comunque molto soddisfatto di tutti e tre i portieri, indipendentemente dal loro minutaggio. Mattia Pirro è un ragazzo giovane e in prospettiva ho molta fiducia in lui perché ha solo 19 anni, dall'altra parte Ripani e Illuminati sono delle garanzie essendo dei giocatori esperti”.

 

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione

Meteo Macerata  sealed   sealed  --

tongue-outTrova la tua destinazionetongue-out