OZZANO LA PRIMA FASE SI CHIUDE A CIVITANOVA 02.02.2025
OZZANO LA PRIMA FASE SI
CHIUDE A CIVITANOVA
02.02.2025
Trasferta domenicale per i New Flying Balls, impegnati Domenica pomeriggio alle 18:00 sul campo di Civitanova per l’ultima sfida di questa intensa prima fase. Una partita che ai fini della classifica poco ha da dire, con Ozzano ormai certa dei Play-In Gold mentre Civitanova disputerà i Play-In retrocessione, ma sarà un importante banco di prova per i ragazzi di coach Lolli per riscattare il ko di Mercoledì contro Castello.
L'AVVERSARIO: Civitanova è una delle formazioni con più giovani del girone, supportati da quattro “senior” che portano punti ed esperienza, a partire da Fofana (27 anni ed oltre 18 punti di media); ci sono poi il play Santi (10,9 punti a partita), l’ala Gift (9,8), e il 23enne Kiss. Un buon fatturato offensivo arriva anche dalle mani dei giovani Liberati (guardia 20 enne da quasi 9 punti di media), l’ala Zilli e Danilo Pavicevic. Nell’ultima uscita i bianconeri marchigiani hanno espugnato con autorità il campo di Teramo, vincendo 91 a 67 e trovano la vittoria in campionato numero 8.
LE PAROLE DI COACH LOLLI: “Dobbiamo sicuramente dimenticare la prestazione difensiva disputata mercoledì contro Castello e ripartire da ciò che di buono avevamo fatto pochi giorni prima quando abbiamo battuto una corazzata come Matelica sfruttando, appunto, tutta l’intensità difensiva che serviva e che abbiamo dimostrato di poter mettere sul parquet”.
COSIì ALL'ANDATA: Nel match d’andata vittoria ozzanese per 71-67, con Civitanova costretta quasi sempre ad inseguire ma pericolosa nel finale.
Marco Rivola - Area Comunicazione Logimatic Group Ozzano
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante