31/01/2025

LA VIS CIVITANOVA APRE IL GIRONE DI RITORNO 31.01.2025

Claps 50172 - Sonni Pallone Retrò FIFA 5 Design Bicolore

LA VIS CIVITANOVA APRE

IL GIRONE DI RITORNO

31.01.2025

 

La Vis Civitanova comincia il suo girone di ritorno. Venerdì 31 gennaio, alle ore 21.15, i rossoblu allo stadio di Civitanova Alta affrontano l’Union Picena. Dopo aver chiuso brillantemente in vetta la classifica, i ragazzi di mister Rossano Ciucci vogliono cercare di difendere la vetta dall’assalto dei rivali.

“Venerdì sarà una partita insidiosa – afferma Andrea Sbrascini - come sono del resto un po' tutte. Dobbiamo stare concentrati, cercare di giocare come sappiamo e vincere la partita. Abbiamo fatto una prima parte di stagione ottima: siamo un bel gruppo che mano a mano sta acquistando sempre più la consapevolezza di esserlo, dentro e fuori dal campo. Non a caso ci troviamo nella posizione che secondo me (vista la qualità e l’ampiezza della rosa a disposizione del nostro mister) ci compete. Adesso sappiamo che dipende solo da noi: non dobbiamo pensare ad altro che affrontare ogni partita con la giusta determinazione per far sì di rimanere lassù il piú possibile, magari fino al termine del campionato!”

 

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione