IL FUTSAL CASTELFIDARDO SI RISCATTA SUBITO 27.01.2025
IL FUTSAL CASTELFIDARDO
SI RISCATTA SUBITO
27.01.2025
Il Futsal Castelfidardo vince il derby contro l'Osimo Five e torna a correre in classifica. I fidardensi si impongono al "Pala Manuali" per 2-1 in un match molto tirato e combattuto. Succede tutto nel primo tempo, quando i locali passano in vantaggio su autogol ma i fisarmonicisti la ribaltano con Massaccesi, da bella triangolazione, e l'ex Iaconeta, ben pescato da Gattafoni. Nella ripresa i tentativi dei locali vengono ricacciati con i neroverdi che alla fine possono esultare.
"Era un derby molto sentito da ambo le parti e c'era molta tensione e lo si è percepito in campo - afferma mister Tonelli - Siamo stati bravi ad essere più lucidi e più cinici nel concretizzare le palle gol create, in un campo difficile, ma l'Osimo Five è stata sempre sul pezzo. Prendiamo di buono il risultato e il carattere mostrato dai ragazzi, da lunedì testa alla prossima sfida".
Osimo Five - Futsal Castelfidardo 1-2 (1-2 pt)
Futsal Castelfidardo: Monti, Monteferrante, Morotti, Matteucci, Massaccesi, Gabella, Iaconeta, Pantalone, Gattafoni, Lanari, Dubbini
Arbitro: Marchegiani di Jesi
Reti: 15' autogol, 24' Massaccesi, 29' Iaconeta.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Futsal Castelfidardo
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante