PRESENTAZIONE LOGIMATIC OZZANO vs HALLEY MATELICA 25.01.2025
PRESENTAZIONE
LOGIMATIC OZZANO
vs
HALLEY MATELICA
25.01.2025
Questa conta, eccome se conta. La Halley Matelica apre la sua settimana finale di regular season con uno scontro diretto mica da ridere: questa sera alle 21 appuntamento sul campo della Logimatic Ozzano, una delle formazioni che compone il gruppetto al secondo posto in classifica a -4 dalla Vigor e con già il pass per il Play-In Gold in tasca.
Squadra di grande talento ed esperienza quella di coach Matteo Lolli, che viene dal durissimo ko rimediato a Recanati e che quindi avrà ancor più fame di rivalsa, avendo già da vendicare il sonoro +29 matelicese del match di andata. Gli emiliani hanno peccato di costanza, complici diversi acciacchi che hanno colpito a turno diversi dei giocatori di grande talento del roster. Roster nel quale spiccano, a livello realizzativo, due giocatori di categoria superiore come Alex Ranuzzi (14,1 punti a partita) e Riccardo Cortese (13,5 punti di media) e l’ex di turno Dusan Ranitovic (12,6 punti a gara). A dirigere le operazioni c’è un altro giocatore di altissimo profilo come Alessandro Piazza (7,9 punti e tante piccole cose che fanno la differenza su un campo di basket) e due giocatori ben noti alle nostre latitudini come il figlio d’arte ed ex Urbania Joel Myers (8,1 punti a partita) e il pivot già a Osimo e Montegranaro Gianluca Tibs (7,9 punti a partita). Con loro tanti giovani in rampa di lancio, a partire dal capitano Carlo Balducci (3,8 punti ad allacciata di scarpe), dall’ala Antonello Baggi (5,9 punti di media) e arrivando fino ai meno utilizzati Leonardo Torregiani (3,5 punti a sera), Enrico Domenichelli (2,8 punti a gara) e Alessandro Zani (2,2 punti a partita).
Dal canto suo, la Halley cercherà di mettere sul campo ritmo e determinazione, come nelle ultime due uscite vincenti contro Loreto e Castel San Pietro, e coach Trullo spera anche di riabbracciare capitano Mentonelli, che ha saltato già la partita di domenica scorsa per un problema a una caviglia e in dubbio anche per il match di oggi.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della New Flying Balls Ozzano (https://www.facebook.com/NewFlyingBallsOzzano/), aggiornamenti sulla gara sulle nostre pagine Facebook (https://www.facebook.com/halleyvigorbasket), e Instagram (https://www.instagram.com/vigorbasketmatelica/).
Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante