07/12/2024

PRESENTAZIONE HALLEY MATELICA VS BRAMANTE PESARO 07.12.2024

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

PRESENTAZIONE

HALLEY MATELICA VS BRAMANTE PESARO

07.12.2024

Ormai è una classica la sfida con il Bramante Pesaro. Lo scontro si rinnova questa sera (palla a due ore 21) al palasport di Castelraimondo, aprendo la sequenza di tre partite cui la Halley Matelica è attesa nei successivi otto giorni.

La formazione di coach Massimiliano Nicolini ha viaggiato ad alti e bassi fino ad ora, ma è in un buonissimo momento, reduce tra tre vittorie nelle ultime quattro giornate che l’hanno riportata in piena zona Play-In Gold. I biancoblu hanno tante frecce al proprio arco, partendo dal leader supremo della squadra, un Michele Ferri che pure ormai alla soglia dei 40 anni continua ad essere giocatore di altissimo livello per la categoria (8,8 punti a partita). Il suo back-up in cabina di regia è il rampante Elia Sgarzini, sempre più sicuro dopo una stagione da sparring partner (5,6 punti di media), mentre completano la batteria degli esterni il pretoriano Matteo Ricci (7,0 punti a sera), il solido Gabriele Crescenzi (6,4 punti a partita) e il rampante Enrico Nicolini (3,9 punti a gara). Vicino a canestro il mix è intrigante, con Niccolò Rinaldi (9,8 punti a gara), Giovanni Centis (5,5 punti ad allacciata di scarpe) e Alessandro Panzieri (4,8 punti di media) che ruotano intorno a quello che è finora stato il centro di gravità permanente soprattutto del reparto offensivo bramantino, il classe 2003 Alberto Stefani (13,0 punti a partita), sbocciato definitivamente grazie anche allo spazio liberatogli dalla partenza, rispetto alla passata stagione, di Lucio Delfino.

Squadra con tanti giocatori intercambiabili e tanti assetti da poter mettere in campo, ruvida in difesa e sempre più oliata in attacco: servirà una Vigor decisamente più sul pezzo rispetto a quella di una settimana fa a Porto Recanati.

Biglietto d’ingresso intero 10 euro, ridotto 5 euro (14-17 anni), mentre minori di 13 anni e tesserati del settore giovanile della Vigor entrano gratis. La gara sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/halleyvigorbasket), aggiornamenti live sulla stessa e su Instagram (https://www.instagram.com/vigorbasketmatelica/).

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione