LA VIS CIVITANOVA SI RISCATTA SUBITO 17.11.2024
LA VIS CIVITANOVA SI RISCATTA SUBITO
17.11.2024
Dopo lo stop casalingo contro il Colle 2006, e in attesa martedì 19 novembre di recuperare la sfida contro l’Atletico Conero, la Vis Civitanova coglie l’immediato riscatto piegando per 3-2 le resistenze di una coriacea Stese, al termine di una sfida molto combattuta. Buona prova da parte dei ragazzi di coach Rossano Ciucci, bravi ad imporre il proprio gioco ed a resistere nel finale ai tentativi di rientro da parte degli ospiti. Dopo l’iniziale svantaggio, i rossoblu sono stati bravi a rimettersi in carreggiata grazie alle reti di Vallesi e Calò sul 2-1 con cui si è chiusa la prima frazione. Sempre Calò nella ripresa ha dato l’opportunità ai rossoblu di trovare un buon margine ma la Stese è riuscita a riaprire la sfida, lasciando un finale palpitante con i ragazzi di mister Ciucci che sono riusciti a tenere botta fino al termine della gara.
“E’ stata una partita di grande sofferenza – afferma il trainer rossoblu – purtroppo non siamo riusciti a chiudere la sfida in diverse occasioni che ci si sono presentate. Sul 3-1 potevamo far girare diversamente la gara ma abbiamo preso subito il 3-2 che ha lasciato tutto aperto. Sul 3-2 abbiamo forse avuto paura di vincere e abbiamo perso un po’ di ordine in campo. Detto questo non posso che fare i complimenti ai ragazzi perché hanno dato tutto ed abbiamo creato anche tanto, però dobbiamo ancora crescere in certe situazioni perché comunque siamo una squadra nuova. Ovviamente non è stato facile riprendere il ritmo partita visto il periodo un po’ a singhiozzo per sosta, sfida con il Montecosaro e rinvio del match contro l’Atletico Conero, a cui rinnovo le mie condoglianze: adesso affronteremo tre partite in sette giorni e siamo pronti per questo”.
VIS CIVITANOVA – AMATORI STESE 3-2 (2-1 pt)
VIS CIVITANOVA: Pirro, Gaetani, Coraggio, Paparini, Baldassarri, Morbidoni, Vallesi, Calò, Ciucci, Morresi, Lepidi All. Ciucci
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante