L’HALLEY MATELICA OSPITA OZZANO 16.11.2024
L’HALLEY MATELICA OSPITA OZZANO
16.11.2024
Insolito appuntamento di sabato sera a Castelraimondo per il ritorno a casa dopo tre settimane della Halley Matelica. I biancorossi aprono il tour de force da tre partite in otto giorni ospitando alle 21 una delle big annunciate del girone, la Logimatic Ozzano.
Match complicato contro una squadra già affrontata dalla Vigor due anni fa nell’allora Serie B unica ma che da allora, come i biancorossi, è molto cambiata. Agli ordini di coach Matteo Lolli una squadra che mixa giocatori di altissimo livello con giovani in rampa di lancio. Tra i “senatori” spicca gente del calibro delle ali Riccardo Cortese (17,7 punti a partita finora) e Alex Ranuzzi (14,5 punti a gara), del play Alessandro Piazza (5,9 punti a sera) e dell’ex di turno Dusan Ranitovic (11,6 punti ad allacciata di scarpa), ma poi a contorno ci sono giocatori già abituati a giocare a questo livello come la guardia ex Urbania Joel Myers (7,9 punti a partita), il pivot visto a Osimo Gianluca Tibs (8,5 punti a sera) e la guardia Carlo Balducci (2,7 punti a sera). A completare le profondissime rotazioni degli emiliani ci sono poi diversi ragazzi che stanno tenendo egregiamente il campo, come il play Leonardo Torreggiani (4,4 punti di media), l’ala Antonello Baggi (3,5 punti di media) e la guardia Enrico Domenichelli (1,9 punti a partita). Roster infinito, qualità altissima ed esperienza da vendere: servirà una grande Halley per spegnere i sogni di gloria della New Flying Balls.
Biglietto d’ingresso intero 10 euro, ridotto 5 euro (14-17 anni), mentre minori di 13 anni e tesserati del settore giovanile della Vigor entrano gratis. La gara sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/halleyvigorbasket), aggiornamenti live sulla stessa e su Instagram (https://www.instagram.com/vigorbasketmatelica/).
Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante