SCONFITTA BEFFA PER LA VIS CIVITANOVA 03.11.2024
SCONFITTA BEFFA PER LA VIS CIVITANOVA
03.11.2024
Sconfitta di misura per la Vis Civitanova che davanti al pubblico amico cade per 1-0 contro il Colle 2006. Un risultato che ha punito oltremodo i rossoblu, beffati da una squadra più cinica sotto porta. I ragazzi di mister Rossano Ciucci, dopo il turno di sosta e la sfida non valevole per la classifica contro il Montecosaro, hanno finalmente riassaporato il campionato mostrando una buona determinazione e delle buone trame di gioco. Con alcuni giocatori recuperati dopo alcuni lievi infortuni e qualche defezione, i rossoblu hanno comunque creato cinque palle gol nitide nel primo tempo, e tre nella ripresa, tenendo sempre in mano il pallino del gioco, non riuscendo però a superare il portiere ospite. Il gol che ha cambiato le sorti del match è arrivato all’inizio della ripresa con una prodezza balistica di Emiliano Mancini. La reazione da parte della Vis Civitanova c’è stata ma è mancato un pizzico di precisione sotto porta: rimane sicuramente il rammarico per la sconfitta ma rimane la consapevolezza di aver sfoderato una prestazione di livello, contro comunque una squadra competitiva.
“Sicuramente il risultato di questa sera ci lascia l’amaro in bocca per come è arrivato – afferma il Presidente Paolo Biancucci – ma ho visto una squadra pimpante che ha sfornato una prestazione convincente ed ha creato anche tante palle gol. Dobbiamo migliorare la precisione sotto porta ma sono convinto che continuando così, presto arriveranno anche i risultati”.
VIS CIVITANOVA – COLLE 2006 0-1 (0-0 pt)
VIS CIVITANOVA: Pirro, Marilungo, Coraggio, Paparini, Baldassarri, Morbidoni, Calò, Vallesi, Ciucci, Morresi, Salvi All. Ciucci
COLLE 2006: Selimaj, Mancini E., Boria, Sheremeta, Morifere, Bamba, Mancini M., Cesaroni, Di Nardo, Galassi, Caiola All. Turbanti:
Arbitro: Micheli -- Rete: 48’ Mancini E.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante