27/10/2024

PRESENTAZIONE HALLEY MATELICA vs MEDITERRANEA TERAMO 27.10.2024

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

PRESENTAZIONE

HALLEY MATELICA

vs

MEDITERRANEA TERAMO

27.10.2024

Parola d’ordine continuità. Dopo le due vittorie consecutive che hanno rimesso le cose a posto a livello di classifica, ora la Halley Matelica vuole cominciare a guardare in alto e per farlo servirà una vittoria oggi pomeriggio (palla a due ore 18) al palasport di Castelraimondo contro la Mediterranea Teramo.

La Vigor arriverà alla sfida per la prima volta in stagione con gli stessi effettivi della partita precedente e già questa è una notizia nel tormentato inizio di stagione biancorosso. Restano sempre ai box Zanzottera e con lui i lungodegenti Mazzotti e Musci, ma con i nuovi innesti Arnaldo ed Eliantonio con una settimana di lavoro in più con la squadra i progressi dovrebbero iniziare a vedersi.

Banco di prova da non prendere sottogamba quello con la formazione di coach Simone Stirpe, che proprio domenica scorsa ha cancellato lo 0 in classifica fermando a domicilio quel Bramante Pesaro che non più di tre settimane fa ha saputo imporre lo stop alla Halley. Squadra molto giovane, che ha nelle rotazioni molto accorciate (sostanzialmente sono sette i giocatori a scendere abitualmente in campo) il suo limite più evidente. Nel reparto esterni, minutaggio e responsabilità se lo dividono capitan Nazzareno Massotti (11,8 punti a partita), unico sopravvissuto dal repulisti estivo rispetto alla scorsa stagione, Leonardo Marinelli (11,6 punti di media), Alessio Fabris (7,6 punti a gara) e Federico Caroè (6,4 punti a partita). Sotto le plance, i tre per due posti sono Gianluca Mazzagatti, finora trascinatore della squadra con i suoi 13,0 punti a partita, e due giocatori che arrivano dalle Marche come il pivottone ex Basket Giovane Pesaro Medoune Gueye (8,2 punti ad allacciata di scarpe) e l’ex Senigallia Diego Benzoni (5,2 punti a partita).

Biglietto d’ingresso intero 10 euro, ridotto 5 euro (14-17 anni), mentre minori di 13 anni e tesserati del settore giovanile della Vigor entrano gratis. La gara sarà trasmessa sulla nostra pagina Facebook (https://www.facebook.com/halleyvigorbasket), aggiornamenti live sulla stessa e su Instagram (https://www.instagram.com/vigorbasketmatelica/).

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione