VIS CIVITANOVA PIROTECNICO PAREGGIO A POTENZA PICENA 06.10.2024
VIS CIVITANOVA PIROTECNICO
PAREGGIO A POTENZA PICENA
06.10.2024
La Vis Civitanova apre il campionato con un pareggio sul campo dell’Union Picena. I rossoblu impattano per 3-3 al termine di una sfida palpitante e ricca di emozioni, che ha messo in mostra una compagine anche con tanto carattere e determinazione. I ragazzi di mister Rossano Ciucci hanno dovuto recuperare nel corso del match ma sono stati bravi a farlo con caparbietà. Dopo l’1-0 locale di Bertola, Vallesi su assist di Calò ha rimesso le cose in parità. Bertola su punizione ha siglato il 2-1, con Paparini che ha trovato il 3-2 che il 3-3 con cui si è chiusa l’avvincente contesa.
“Dal punto di vista del match è stato sicuramente bello da vedere – afferma mister Rossano Ciucci – Per quanto riguarda la nostra prestazione di fronte avevamo una squadra scesa dalla Seconda Categoria quindi anche con un bagaglio d’esperienza diverso. Abbiamo fatto il nostro gioco dall’inizio alla fine e alcune nostre disattenzioni ci hanno condizionato. Quindi dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, poi dal punto di vista del carattere devo fare un plauso ai ragazzi che hanno lottato sempre senza arrendersi, visto che eravamo sotto per 3-1. Il pareggio è stato meritato per quello che abbiamo fatto vedere in campo ed il nostro pareggio è arrivato grazie all’esperienza, visto che il nostro capitano Paparini è stato un vero trascinatore”.
UNION PICENA – VIS CIVITANOVA 3-3
VIS CIVITANOVA: Ripani, Marilungo, Coraggio, Paparini, Baldassarri, Morbidoni, Likey, Perrella, Vallesi, Calò, Lepidi All. Ciucci
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante