VIS CIVITANOVA TUTTO PRONTO 03.10.2024
VIS CIVITANOVA TUTTO PRONTO
03.10.2024
VIS CIVITANOVA TUTTO PRONTO
PER L’INIZIO DEL CAMPIONATO
Grande entusiasmo in casa Vis Civitanova in vista dell’avvio del campionato. I rossoblu arrivano motivati e concentrati in vista di questo importante appuntamento, con la voglia di fare bene in questa nuova annata sportiva. Ne parliamo con il ds Pino Frisari.
- Pino finalmente inizia un nuovo campionato. Come vi siete preparati in vista di questo appuntamento?
“Siamo felici della voglia e dell’entusiasmo che hanno messo i nostri ragazzi in questo mese. Ci fa piacere vedere il gruppo molto unito dopo così poco tempo e questo è sicuramente un bel segnale”.
- Sono usciti i gironi del campionato di Terza Categoria. Un tuo giudizio in merito?
“È un girone strano perché ci sono sei squadre retrocesse dalla Seconda Categoria, cosa abbastanza rara, e ci sono altre due compagini che hanno allestito la squadra per provare a vincere il girone. Sara un campionato molto difficile con la Veregrense, gli Amatori Porto Potenza e la Union Picena partono sulla carta davanti a tutti, poi ci sono sei squadre subito dietro tra cui vogliamo starci noi”.
- Quali sono gli obiettivi per la stagione?
“Viviamo partita per partita con la voglia di dare fastidio a qualsiasi squadra. Siamo comunque consapevoli di essere reduci da un ultimo posto e deve essere uno stimolo per tutti per dare battaglia in ogni campo.”
- Chi ti ha sorpreso piacevolmente in questa fase tra i giocatori essendo un gruppo rinnovato?
“Tutto il gruppo mi ha impressionato positivamente ma se devo farti un nome ti dico Giovanni Morbidoni per la personalità che mette in campo e nello spogliatoio”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante