03/09/2024

VIGOR MATELICA CAMPAGNA ABBONAMENTI 03.09.2024

La lettura della edizione internet del Mail giornale online su una quarta  generazione di iPad, REGNO UNITO Foto stock - Alamy
NOTIZIARIO:

VIGOR MATELICA

CAMPAGNA ABBONAMENTI

03.09.2024

 

“B-Lieve”, al via la campagna abbonamenti

 

Fiducia nel percorso intrapreso, fiducia nel guardare oltre, fiducia in una crescita sostenibile, fatta di piccoli passi, ostinatamente in avanti, nonostante gli incidenti di percorso possano far sbandare. È questo il messaggio che sta dietro lo slogan “B-Lieve”, scelto dalla Halley Matelica per il lancio della campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025.

Un motto che fonde in sé due idee: da un lato il verbo inglese “to believe”, credere, avere fiducia in quanto costruito finora; dall’altro quella grande B che rappresenta la categoria raggiunta ormai due anni fa e che la società vuole continuare a consolidare in questo campionato di B Interregionale, con il sogno (e in questo sta il senso profondo del “B-lieve”) di riuscire a fare quello step mancato qualche mese fa con una grande dose di sfortuna.

Entrando nella parte “pratica” della campagna, quella di prezzi e modalità di abbonamento, la società ha fatto una scelta ben precisa: premiare coloro che scelgono di scommettere, e quindi di “b-lieve” sulla Vigor. Come? Lasciando invariati i prezzi degli abbonamenti rispetto allo scorso anno, nonostante le gare comprese nella tessera (valida sia per la regular season che per la seconda fase) siano due in più: 11 per la prima fase, cinque per la seconda. Il prezzo dell’abbonamento intero resta quindi fermo a 80 euro, ma a fronte di 16 partite comprese nel prezzo anziché 14. Discorso analogo per il ridotto, destinato ai genitori dei ragazzi tesserati Vigor e ai tesserati dei Gladiatores, che resta fissato a 50 euro. Confermata poi la collaborazione con la Thunder: gli abbonati Vigor potranno usufruire della tessera ridotta sottoscrivendo l’abbonamento alla formazione ai nastri di partenza del campionato di Serie A2 femminile e viceversa. Invariata anche la Promo Family, riservata alle famiglie numerose: in un nucleo composto da due genitori e uno o più figli maggiori di 14 anni, uno paga l’abbonamento intero, per tutti gli altri tessera a prezzo ridotto.

Proprio con l’intento di dare una maggiore spinta a coloro che hanno intenzione di abbonarsi, è stato ritoccato verso l’alto il costo del biglietto della singola partita, che passa da 8 a 10 euro per l’intero: in pratica chi si abbona paga la singola partita 5 euro, esattamente la metà del biglietto. Invariato invece il prezzo del ridotto, che resta a 5 euro e che è riservato ai ragazzi di età compresa tra i 14 e i 17 anni, mentre minori di 13 anni e i tesserati del settore giovanile della Vigor entrano gratis.

La vendita sarà aperta ufficialmente a partire da mercoledì 4 settembre: in occasione della prima amichevole della preseason, quella a Castelraimondo contro la Virtus Civitanova, sarà infatti possibile sottoscrivere l’abbonamento rivolgendosi direttamente ai dirigenti della società presenti al palasport a partire dalle ore 18. Nei giorni successivi saranno poi attivati tre punti vendita, tutti a Matelica. Si tratta della tabaccheria Santarelli (via Aristide Merloni 21A), di Cram Viaggi (viale Kennedy 50) e della pizzeria La Gustosa (viale Kennedy 68). Per informazioni e prenotazioni è a disposizione anche il numero 338 4039148 (Alberto Tanoni).

 

Marco PAGLIARICCIO - Ufficio stampa Vigor Basket Matelica

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione