07/08/2024

NEW FLYING BALLS RITORNA LEONARDO TORREGGIANI 07.08.2024

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

NEW FLYING BALLS RITORNA

LEONARDO TORREGGIANI

07.08.2024

In casa Logimatic Group Ozzano c’è un giovane atleta pronto a tornare ad indossare i colori bianchi e rossi dei New Flying Balls. Si tratta di Leonardo Torreggiani, playmaker classe 2004, che già nella stagione 2020/21 ha fatto parte del Roster di Serie B delle palle volanti di Viale 2 Giugno.

Leonardo è cresciuto nelle giovanili del CMO Ozzano e della BSL San Lazzaro, società che nella stagione 2017/18 hanno collaborato e sotto la guida di coach Sanguettoli hanno vinto lo scudetto Under 14. Nelle stagioni successive in maglia nero-verde, Torreggiani ha disputato i campionati d’eccellenza Under 15 (partecipando alle finali nazionali) e Under 16, prima dell’esperienza da aggregato in Serie B nella stagione di ripartenza dopo la pandemia con i New Flying Balls di coach Grandi, dove è riuscito a fare il suo esordio sul parquet del terzo campionato nazionale.

Negli ultimi tre campionati, il nuovo giovane ozzanese ha indossato la canotta giallonera del Guelfo basket, squadra militante in Serie C: nel 2021/22 ha vinto la C Silver sotto la guida tecnica dell’ex coach Logimatic Group Augusto Conti, nel 2022/23 ha chiuso a 5,9 punti di media nel campionato di C Gold, mentre nell’annata appena conclusa, nella Serie C Unica maschile, ha incrementato ancora il proprio score viaggiando a 8,1 punti di media ad allacciata di scarpa.

“Sono contentissimo di tornare ad Ozzano” – afferma un emozionatissimo Torreggiani. “Questo per me è un luogo pieno di ricordi ed emozioni, a cui sono molto legato”.

“Sono venuto qui per mettermi alla prova in una categoria superiore – prosegue – consapevole che sarà un campionato duro”. “Non vedo l’ora di cominciare, e indossare la maglia dei Flying è per me un’ulteriore grande motivazione”.

“Sarà molto bello tornare a giocare al palazzetto di Ozzano, - conclude - e non vedo l’ora di vedere il palazzo pieno di tifosi”

Bentornato ad Ozzano, Leonardo!

Marco Rivola - Area Comunicazione Logimatic Group Ozzano

 

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione