MATTEO VALLESI ALTRO PEZZO DA 90 PER LA VIS CIVITANOVA 02.07.2024
MATTEO VALLESI ALTRO PEZZO
DA 90 PER LA VIS CIVITANOVA
02.07.2024
Matteo Vallesi arricchisce l’organico della Vis Civitanova. Prosegue a pieno ritmo il mercato di alto livello portato avanti dalla società rossoblu, pronta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima annata sportiva. Vallesi, classe 1998, è un lusso per la categoria considerando i suoi trascorso in D con la Civitanovese da giovanissimo, a cui è seguita una carriera interessante tra Promozione, Prima e Seconda Categoria con le maglie di Pinturetta Falcor e Santa Maria Apparente.
“La molla che mi ha fatto accettare la proposta della Vis Civitanova è stata sicuramente ritrovare gli stimoli dopo aver buttato giù un amaro boccone la scorsa stagione – afferma Vallesi - e anche trovare in rosa degli amici, e delle persone che stimo, ha facilitato il tutto, oltre a credere nel progetto ambizioso della società e del mister. Per quanto riguarda gli obiettivi della prossima stagione, per me è solo uno l’obiettivo che per scaramanzia non dico, ma sono sicuro che con il lavoro e la determinazione durante tutto l’anno riusciremo a toglierci grandi soddisfazioni. Grazie dell’opportunità e mi impegnerò al massimo per non deludere le aspettative”.
Soddisfatto il ds Pino Frisari. “Siamo veramente felici che un ragazzo come Matteo abbia scelto di scendere di categoria – afferma Frisari - segno evidente dell'ottimo lavoro svolto da mister Ciucci nel finale della scorsa stagione e del ritrovato fascino della nostra maglia”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante