VIS CIVITANOVA CONTRO L’ATLETICO 2008 17.05.2024
VIS CIVITANOVA CONTRO
L’ATLETICO 2008
17.05.2024
VIS CIVITANOVA, L’ULTIMO ATTO CONTRO L’ATLETICO 2008. IL DIRIGENTE BELLETTI: «DA NON PERDERE»
È ora dell’ultimo atto nella cavalcata della Vis Civitanova. L’appuntamento è per sabato 18 maggio alle ore 14.30 a Fontespina, dove i civitanovesi affronteranno i rivali dell’Atletico 2008. Si chiude qui quindi il cammino dei rossoblu che cercheranno di ottenere punti in questo ultimo impegno stagionale nel campionato di Terza Categoria.
«Prevedo una partita molto dura e combattuta, come del resto sono state tutte quelle che abbiamo giocato fino ad ora» sottolinea il dirigente Blandino Belletti. Un gran finale assolutamente da non perdere. «Colgo l’occasione per invitarvi tutti a Fontespina, sabato alle 14:30, per assistere alla sfida» dice rivolgendosi ai tifosi.
Capitolo calcio a 7, la prossima sfida per i ragazzi di mister Daniele Ferramondo è quella contro la Falcon Sesterzium. Un match importante per i rossoblu per cercare di rimanere nella serie A del campionato TEC. «Una partita da dentro o fuori, se si vince si resta in Serie A altrimenti c’è la retrocessione in B» ricorda Belletti.
Antonio Pio Guerra - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante