SVETHIA vs SUTOR DISPOSIZIONI 19.04.2024
SVETHIA vs SUTOR
DISPOSIZIONI
19.04.2024
Svethia-Sutor: disposizioni per accesso al PalaCingolani-Pierini
In occasione di gara 1 dei quarti di finale Play-Off di domenica 21 Aprile ore 18 tra Svethia Recanati e Sutor Montegranaro la Società comunica le seguenti disposizioni per l’accesso al PalaCingolani-Pierini.
A causa della partita di calcio Recanatese-Gubbio che si disputerà allo Stadio Tubaldi alle 16.30 l’unica via di accesso per raggiungere il Palasport è imboccare contromano Via Fratelli Farina dalla rotatoria “Panificio Zandri”.
Il parcheggio a disposizione dei tifosi di Recanati e Montegranaro sarà il solito, ovvero quello sterrato adiacente al Palasport (parcheggio a valle).
In generale si consiglia a tutti i tifosi sia di Recanati che di Montegranaro di raggiungere il Palasport con largo anticipo onde evitare spiacevoli inconvenienti . I tifosi locali si potranno accomodare nel parterre, nelle due curve e nella tribuna sopra al parterre mentre i tifosi ospiti avranno accesso alla tribuna dietro alla panchina della squadra ospite.
Biglietto unico euro 5,00 (accesso a qualsiasi settore del Palasport)
Biglietto omaggio per i minorenni in generale e per tutti i tesserati della Pallacanestro Recanati i quali dovranno esibire la tessera omaggio in loro possesso.
Biglietteria aperta dalle ore 17. Non sono validi abbonamenti e tessere socio sostenitore.
Lungo le vie di accesso e nello spazio esterno al Palasport sarà presente personale addetto in grado di fornire tutte le indicazioni utili.
Area Comunicazione Pallacanestro Recanati
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante