11/04/2024

GRANDE SODDISFAZIONE PER LA FEBA CIVITANOVA 11.04.2024

Risultati immagini per codice HTML PALLONE DA BASKET

GRANDE SODDISFAZIONE

PER LA FEBA CIVITANOVA

11.04.2024

L’U13 FEMMINILE DELLA FEBA CIVITANOVA CHIUDE DA IMBATTUTA IL GIRONE DI JR. NBA FIP U13

 

Grande soddisfazione in casa Feba Civitanova per la stagione delle “momine” dell’U13 allenate da coach Iris Ferazzoli. Dopo una bella cavalcata nel campionato, con l’approdo per la finale al Titolo Regionale sfumata contro Fossombrone, le biancoblu hanno preso parte alla JR. NBA FIP U13 femminile regionale.

Anche qui si è registrato un bel cammino per le momine, come Feba Milwuakee Bucks, capaci di chiudere da imbattute davanti a tutti il proprio girone. Ora le biancoblu sono attese dalla seconda fase dove cercheranno di confermarsi per provare a vincere il trofeo. L’avversaria di turno, in gara doppia, sarà il CAB Stamura – LA Clippers arrivata dietro la capolista MBA Fossombrone – LA Lakers nell’altro girone, e sconfitta solo dalle forsempronesi.

Ecco le ragazze della squadra: Perrella, Arcidiacono, Fiaschetti, Gramaccia, Staffolani, Lupi, Cervellini, Perugini, Rita, Nerici, Festus, Stankovic.

Matteo Valeri - Ufficio Stampa Feba Civitanova Marche

https://www.twinssebastiani.it/image/articoli/notiziario/sopralluogochiesasanfrancescodipotenzapicena03072019/banner-1.1099935507.jpg

Grazie per la Visualizzazione

 Grazie per la Visualizzazione