OSIMO FIVE CALCIO 5 OBIETTIVO RAGGIUNTO 27.03.2024
OSIMO FIVE CALCIO 5
OBIETTIVO RAGGIUNTO
27.03.2024
Obiettivo raggiunto in casa Osimo Five: con la vittoria nell’ultimo turno contro il Borgorosso Tolentino e la sconfitta dell’Aurora Treia, i “senza testa” hanno raggiunto la salvezza aritmetica con una giornata d’anticipo. Entusiasmo in casa giallonera come ci afferma mister Daniel Martin. “Siamo felici di questo risultato – afferma mister Martin - Questa salvezza premia tutti, averla raggiunto con una giornata di anticipo è una grande soddisfazione. I maggiori complimenti sono da fare ai ragazzi, protagonisti di questo successo”.
Una squadra rivoluzionata questa estate, pertanto è importante il raggiungimento di questo obiettivo “Cambiare molti elementi non è stato facile – prosegue mister Martin - ma questi ragazzi hanno dimostrato tanto quest’anno e vedo grande voglia di continuare questo progetto. Questi ragazzi hanno tanto margine di crescita e per tutta la società e lo staff è un grande orgoglio”.
Dopo la sosta Pasquale i gialloneri affronteranno l’ultimo match contro il Real Fabriano. “Sono felice di poter alleggerire il lavoro – conclude mister Martin - Ci alleneremo in modo sereno: questo venerdì affronteremo un’amichevole contro lo Jesi calcio a 5 e prepareremo in modo tranquillo l’ultima gara di campionato”.
Matteo Valeri - Ufficio Stampa ASD Osimo Five
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante