LA VIS CIVITANOVA ESPUGNA OSIMO 02.03.2024
LA VIS CIVITANOVA
ESPUGNA OSIMO
02.03.2024
Bel successo per la Vis Civitanova che espugna il campo della Junior Osimana per 2-1 con un’altra prova convincente. I rossoblu mostrano ancora una volta carattere e maturità al cospetto di una squadra organizzata, riuscendo ad allungare il loro trend positivo in questo 2024. I ragazzi di mister Rossano Ciucci sono partiti subito bene nel primo tempo, prendendo in mano le redini delle operazioni e trovando le due redini nella seconda parte di prima frazione, grazie a Di Muro e Salvi. Nella ripresa, nonostante il gol a freddo di Taddioli da corner, i rossoblu hanno retto bene l’urto, approfittando anche dell’inferiorità numerica dei padroni di casa al 68’ per l’espulsione di Taddioli e, nel finale, sfiorando il colpo del KO.
“Giocare fuori casa in questo girone è sempre difficile – afferma Giuseppe Pegna – E’ stata una partita dura contro una squadra forte fisicamente e ben piazzata in classifica. Siamo riusciti a trovare il doppio vantaggio nel primo tempo e a non subire gol nella prima frazione grazie al lavoro di tutta la squadra. Il gol della ripresa ci ha fatto un attimo sbandare poi però ci siamo riorganizzati e con un’ottima prestazione, e un pizzico di fortuna, siamo riusciti a portare a casa tre punti meritati.”
JUNIOR OSIMANA – VIS CIVITANOVA 1-2 (0-2 pt)
VIS CIVITANOVA: Pegna, Massaroni, Gattafoni, Di Muro, Baldassarri, Pietrella, Sbrascini, Mucci, Ciucci, Salvi, Likey All. Ciucci
Arbitro: Andreoni di Ancona
Reti: 29’ Di Muro, 43’ Salvi, 46’ Taddioli
Matteo Valeri - Ufficio Stampa Vis Civitanova
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante