L’US VOLLEY ’79 PIEGA LA SATEL GROTTAMMARE 25.02.2024
L’US VOLLEY ’79 PIEGA
LA SATEL GROTTAMMARE
25.02.2024
Continua a testa alta il cammino in campionato dell’Us Volley ‘79. Ancora in casa, ancora una vittoria per le civitanovesi che sabato 24 febbraio hanno piegato per 3-0 le rivali della Satel Grottammare.
Il primo set è scivolato via senza particolari complicazioni per le padrone di casa, capaci di affermarsi per 25-14. Più complicato il secondo set, con le rivali che si sono fatte più pressanti e sono riuscite a strappare la parità almeno fino a metà del gioco. Poi è cominciata la rincorsa dell’Us Volley ‘79 e non c’è stato più spazio per nessuno: un monologo fino al 25-16 sul tabellone. Stesso risultato anche per il terzo ed ultimo set, questo particolarmente intrigante nella parte centrale. Arrivate a 20 punti, le civitanovesi hanno sofferto qualche imprecisione di troppo, permettendo alle rivali ospiti di guadagnare terreno. Un lapsus momentaneo, però, visto che alla fine l’Us Volley è riuscita a chiudere l’affare con un altro 25-16 ed un bel 3-0 generale che le aiuta a risalire la classifica.
«Siamo riuscite a limitare gli errori in battuta e siamo andate bene in difesa. Siamo riuscite a dare tutto il nostro contributo per portare a casa questa vittoria» commenta Linda Cittarello a margine dell’incontro.
Antonio Pio Guerra - Ufficio Stampa US Volley ‘79
Grazie per la Visualizzazione
Per inviare un commento compilare il form sottostante